Stacks Image 785

INDICATA PER

Ambienti che non permettono l’nstallazione delle tradizionali porte a scorrimento laterale e nei luoghi dove è richiesta una via di fuga

PLANA35 Sistema modulare per la realizzazione di porte automatiche scorrevoli a 2 o 4 ante normali o per vie di fuga (ridondanti) con speciali profili in alluminio sezione 35mm. Nuovo sistema di fissaggio per una perfetta finitura a muro ed una più facile installazione. Vetri complanari al profilo sia dalla parte interna che esterna delle ante per una totale assenza di parti sporgenti così da permettere una maggiore apertura in completa sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti (EN16005). Utilizzo di vetri isolanti di sicurezza e guarnizioni in gomma per un'ottimale tenuta termica.

SEGNALAZIONE VISIVA LED

Segnalazione visiva del movimento ante, con l'utilizzo di tecnologia LED, sistema brevettato, per migliorare la sicurezza degli utenti. Durante la fase di apertura e chiusura una striscia luminosa posta sul bordo principale delle ante inizia a lampeggiare giallo segnalando il movimento delle stesse, mentre a porta ferma chiusa la luce assume vari colori (semaforo) indicando la funzione impostata. L'insieme delle caratteristiche e novità contenute in questo prodotto donano all'ingresso un'aspetto nuovo ed esclusivo.

Stacks Image 3185

Figura 1

Segnalazione arancione - Porta in fase di apertura/chiusura
Stacks Image 3192

Figura 3

Segnalazione rossa - Porta non attiva
Stacks Image 3199

Figura 2

Segnalazione verde - Porta attiva e pronta all'utilizzo
Stacks Image 3215

Scarica Depliant

HAI DOMANDE?
Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui nosti prodotti
CERTIFICAZIONI
Siamo Certificati Sincert, e tutti i nostri prodotti sono conformi alle norme CE
DOVE SIAMO
Vieni a trovarci per testare personalmente i nostri sistemi di apertura