Stacks Image 785

INDICATA PER

Ingressi principali in aziende, contesti commerciali e direzionali

La porta automatica scorrevole antipanico integrale per uscita di sicurezza GBF3000, si caratterizza per la sua particolare eleganza e funzionalità. I profili in alluminio estruso di spessore minimo fino a 15 mm e l’assenza di cerniere a vista, la rendono particolarmente elegante e quindi indicata come ingresso principale di aziende, contesti commerciali e direzionali.L’aspetto innovativo del sistema GBF3000 è costituito dall’impiego di dispositivi magnetici che garantiscono la stabilità dell’anta in posizione lineare scorrevole e una forza di sgancio regolabile non superiore a 220 N (sostituiscono i tradizionali congegni meccanici che sono soggetti a possibili inceppamenti in caso d’urto accidentale); Il sistema consente di tarare le ante in funzione del peso. L’apertura delle ante in modalità antipanico in caso di emergenza, avviene con una semplice pressione manuale: le ante si spalancano immediatamente e lateralmente a battente, liberando il massimo del vano passaggio (fino a 4000 mm). Il ripristino può avvenire manualmente o automaticamente tramite un sistema opzionale (Sistema brevettato).

L’impiego di un’elettronica di primissimo livello, l’assenza di spigoli e cerniere e le caratteristiche proprie del sistema GBF3000, garantiscono efficienza e affidabilità.

CARATTERISTICHE TECNICHE

La porta automatica scorrevole antipanico integrale per uscita di sicurezza GBF3000 è costituita da una struttura portante in alluminio estruso che sorregge le due ante semifisse, le due ante scorrevoli e l’automazione. Le ante sono in profili di alluminio a sezione variabile da 15 a 70 mm.

Stacks Image 6651
Stacks Image 6658
Stacks Image 6665

Figura 1

Una semplice pressione sulla porta attiva il sistema a sfondamento.

Figura 3

Il ripristino può avvenire manualmente o automaticamente grazie all’applicazione opzionale di un sistema brevettato.

Figura 2

Le ante si spalancano immediatamente e completamente a battente con raccolta laterale in qualsiasi posizione si trovino

L’apertura in modalità di emergenza antipanico raddoppia fino a 4000 mm. Oltre all’impiego come uscita di sicurezza, il sistema permette di utilizzare il vano apertura per il passaggio di mezzi e trasporti ingombranti. E’ possibile realizzare porte anche con le sole ante mobili, in tal caso, l’automazione elettronica sarà installata all’esterno del vano murario. Il peso max per anta è di 80 Kg, il vano passaggio massimo è di 1800 mm.

Stacks Image 3215

Scarica Depliant

HAI DOMANDE?
Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui nosti prodotti
CERTIFICAZIONI
Siamo Certificati Sincert, e tutti i nostri prodotti sono conformi alle norme CE
DOVE SIAMO
Vieni a trovarci per testare personalmente i nostri sistemi di apertura