INDICATA PER

Ingressi principali in aziende, ospedali, contesti direzionali e commerciali

Le porte automatiche scorrevoli telescopiche antipanico GBF3000T e GBF3500T si caratterizzano per il particolare sistema di apertura delle ante che permette uno sfruttamento ottimale del vano d’apertura, massimizzando la trasparenza della struttura.

L’ingombro ridotto permette una facile ed economica installazione su qualsiasi contesto architettonico e strutturale anche già esistente; la porte si adattano molto bene come ingresso principale in contesti commerciali e direzionali, areoporti, hotel, ristoranti e ospedali (ad esempio come porta di separazione dei reparti interni). Per aumentare le possibilità creative del sistema, sono disponibili ante con profilo in alluminio da 15 mm a 50 mm.

L’impiego di un’elettronica di primissimo livello e le caratteristiche proprie del sistema GBF3000T/3500T, garantiscono efficienza e affidabilità.

 

 Caratteristiche tecniche 

Altra caratteristica peculiare di queste porte è l’innovativo sistema di apertura antipanico costituito dall’impiego di dispositivi magnetici che garantiscono la stabilità dell’anta in posizione lineare scorrevole e una forza di sgancio regolabile non superiore a 220 N (sostituiscono i tradizionali congegni meccanici che sono soggetti a possibili inceppamenti in caso d’urto accidentale). Il ripristino può avvenire manualmente o automaticamente tramite un sistema opzionale (Sistema brevettato).

GBF3000-1.png

Figura 1

Versione BSS200 a due ante scorrevoli e due ante fisse.

GBF3000-1.png

Figura 2

Vesrione BSS200 a due ante scorrevoli.

GBF3000-1.png

Figura 3

Vesrione BSS100 caratterizzata da un’unica anta scorrevole

Scarica il depliant

Scarica scheda