top of page

INDICATA PER

Locali che non permettono l'installazione delle normali porte a scorrimento laterale

La porta automatica GBF1500 si caratterizza per Il suo particolare movimento d’apertura con rotazione ed arretramento contemporaneo delle ante (rototraslante); questa caratteristica la rende particolarmente indicata in quegli ambienti che non permettono l’installazione delle tradizionali porte a scorrimento laterale e che devono comunque rispettare la normativa sulle uscite di sicurezza antipanico.
L’apertura delle ante in modalità antipanico in caso di emergenza, avviene con una semplice pressione manuale: le ante si spalancano immediatamente e lateralmente a battente, liberando il massimo del vano passaggio, per poi, dopo un tempo regolabile, richiudersi automaticamente e ripristinare il normale funzionamento della porta.

L’impiego di un’elettronica di primissimo livello, l’assenza di spigoli e le caratteristiche proprie del sistema GBF1500 garantiscono efficienza e affidabilità.

 

  Caratteristiche Tecniche 

Il sistema è costituito da una robusta struttura in alluminio estruso; le parti in movimento scorrono su cuscinetti a sfera e le ante sono realizzate con profili di alluminio estruso arrotondati (verniciato o anodizzato) a sezione ridotta (15mm), comprensive di vetro anti-infortunio. Il modello antipatico GBF1500 è costituito da dispositivi magnetici che permettono di trattenere le ante in posizione normale, garantendo una forza di sgancio regolabile non superiore a 220N (sostituiscono i tradizionali congegni meccanici che sono soggetti a possibili inceppamenti). Il sistema è provvisto di cassette che vengono premurate a pavimento, di un cassonetto in alluminio e una copertura anti-polvere (optional).
GBF1500-1.png

Figura 1

Una semplice pressione sulla porta attiva il sistema di sfondamento
GBF1500-2.png

Figura 1

Una semplice pressione sulla porta attiva il sistema di sfondamento
GBF1500-3.png

Figura 1

Una semplice pressione sulla porta attiva il sistema di sfondamento
Scarica il depliant
Scarica scheda
bottom of page