GBF 1500
Porta automatica rototraslante antipanico
INDICATA PER
Ambienti che non permettono l’nstallazione delle tradizionali porte a scorrimento laterale e nei luoghi dove è richiesta una via di fuga
PLANA35 Sistema modulare per la realizzazione di porte automatiche scorrevoli a 2 o 4 ante normali o per vie di fuga (ridondanti) con speciali profili in alluminio sezione 35mm. Nuovo sistema di fissaggio per una perfetta finitura a muro ed una più facile installazione. Vetri complanari al profilo sia dalla parte interna che esterna delle ante per una totale assenza di parti sporgenti così da permettere una maggiore apertura in completa sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti (EN16005). Utilizzo di vetri isolanti di sicurezza e guarnizioni in gomma per un'ottimale tenuta termica.
Caratteristiche Tecniche
SEGNALAZIONE VISIVA LED
Il sistema SF1000 è caratterizzato da una struttura portante realizzata con robusti profili in lega di alluminio smontabile per facilitarne il trasporto e montaggio in cantiere. Le ante sono realizzate con profili in lega di alluminio di sezione 35 mm e faccia a vista di soli 25 mm che conferiscono ampia luminosità. I bordi sono arrotondati (FIG. A) nel rispetto delle norme di sicurezza antinfortunistica e la chiusura perimetrale è garantita dall'utilizzo di appositi spazzolini. L'uso di vetro camera, oltre a creare una barriera termo-acustica, conferisce alla porta maggiore rigidità e confort. Il sistema di apertura antipanico è assicurato dall'utilizzo di agganci magnetici regolabili che ne determinano facilità e garanzia di apertura nel tempo anche in presenza di degrado meccanico. È possibile richiedere la porta con un vano passaggio utile massimo di 1800 mm.
Figura 1
Segnalazione arancione - Porta in fase di apertura/chiusura
Figura 1
Segnalazione verde - Porta attiva e pronta all'utilizzo
Figura 1
Segnalazione rossa - Porta non attiva