INDICATA PER

Ingressi principali come alberghi, ristoranti. contesti commerciali e direzionali, ospedali, aeroporti

Le porte automatiche scorrevoli lineari BSS200 e BSS100, si caratterizzano per la loro particolare semplicità, funzionalità ed eleganza. La possibilità di personalizzare la colorazione e lo spessore dei profili in alluminio, la colorazione e la tipologia di vetri e la possibilità di scegliere il numero di ante più opportuno, permette l’inserimento e l’utilizzo di queste porte in qualsiasi contesto architettonico e strutturale. Le porte si adattano molto bene per ingressi di alberghi, negozi, ristoranti, edifici commerciali, ospedali, areoporti e in tutti quei contesti che richiedono un ingresso principale semplice e funzionale. In particolare, i profili in alluminio estruso di spessore 15 mm, le rendono particolarmente eleganti e quindi indicate come ingresso principale di aziende e contesti direzionali.

L'impiego di un'elettronica di primissimo livello e le caratteristiche proprie del sistema BSS 100 e BSS 200, garantiscono efficenza, qualità ed affidabilità nel tempo.

 

 Caratteristiche tecniche 

Il sistema è costituito da una robusta struttura in alluminio con ante fisse e scorrevoli realizzate con profili in alluminio a sezione variabile da 15 a 50 mm; le ante sono sostenute da una trave autoportante in alluminio estruso con guida di scorrimento che consente l’apertura delle ante mobili. Il sistema permette massima libertà di personalizzazione e grande versatilità di montaggio in qualsiasi contesto architettonico.

GBF3000-1.png

Figura 1

Versione BSS200 a due ante scorrevoli e due ante fisse.

GBF3000-1.png

Figura 2

Vesrione BSS200 a due ante scorrevoli.

GBF3000-1.png

Figura 2

Vesrione BSS100 caratterizzata da un’unica anta scorrevole

Scarica il depliant

Scarica scheda